Christmas in LoL, info e programma

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 6 minuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Siamo lieti di annunciare l’organizzazione di Christmas in LoL, evento pre-natalizio presentato e ospitato da ASD ICON in collaborazione con Cooler Master AFK Store. Christmas in LoL sarà un evento dedicato a tutti i giocatori di League of Legends, con protagonista un Torneo 1vs1 Live, contornato da Interviste, Viewing Zone, Live Commentary delle partite e molto altro! Inoltre saranno presenti degli Ospiti Speciali, come Starsky QQ, Snitecs, Snakino e Gizzi! L’evento sarà presentato da CaptainNeeko.

Tutte le partite dell’evento saranno in Live Streaming sul canale Real Players, che potrete seguire su Twitch e Youtube

Il torneo si svolgerà presso i locali dell’ASD ICON in Via Sgurgola 7, zona Colli Albani, Roma, in data 20 Dicembre 2015, a partire dalle ore 11:45. L’ingresso al circolo come spettatori è gratuito per tutti i soci GEC (possibilità di tesserarsi in sede al costo di 3 euro (prezzo speciale fine anno). Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno.

12322573_981033031967994_106761136345029852_o[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_tta_accordion][vc_tta_section title=”Programma” tab_id=”1449409764267-1023bd91-1ebe”][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

  • ore 12.00 – inizio evento con freeplay nella zona lan e check-in iscrizioni al torneo in sede.
  • ore 13.30 – chiusura iscrizioni al torneo e creazione bracket.
  • ore 14.00 – inizio torneo in LAN in diretta streaming e live cinema nella zona console del circolo.
  • ore 19.00 – premiazione torneo 1v1.

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Attività Secondarie” tab_id=”1449409764430-9bfbb174-22c1″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

  • Meet and Greet con gli ospiti dell’evento
  • Mini Raduno cosplayers di C.L.I.C. con set fotografico e votazione per i 2 migliori cosplayer (male and female)
  • Area Interviste per ospiti, partecipanti al torneo e cosplayers
  • Partite con gli ospiti speciali e Custom con i partecipanti alla fase finale.

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Organizzazione” tab_id=”1449410402630-6b4fe86d-ca5b”][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

  • Zona Lan interamente dedicata al torneo.
  • Zona Console adibita a cinema con mega schermo e 40 + posti a sedere in modalità Viewing Party.
  • Zona Tavoli con 50 posti a sedere elive streaming dell’evento su 6 schermi TV.
  • Zona Ristoro con Cocktails e Menu Speciali a tema.
  • Corner di vendita con offerte esclusive Cooler Master e Afk Store.
  • Zona interviste dove saremo ad aspettarvi.
  • Zona Shoutcasting con live streaming dell’evento e commentary con Special Guest.

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Info, Costi e Premi” tab_id=”1449410509887-62c40fd1-0cfa”][vc_column_text]

  • Il costo di partecipazione al torneo è di 5 euro (compresa eventuale tessera GEC – Giochi Elettronici Competitivi). Possibilità di iscrizione tramite form paypal sul sito: http://www.realplayers.it/lol/index.php o presso il circolo ICON per garantirsi un posto prima dell’esaurimento posti (massimo 64).
  • ATTENZIONE: numero di posti limitato, è consigliata conferma presenza tramite post all’interno dell’evento FB, per entrare in lista e assicurarsi l’ingresso.

PREMI:

  1. CLASSIFICATO: CM STORM QUICKFIRE Mechanical Keyboard
  2. CLASSIFICATO: CM STORM Bundle Gaming OCTANE
  3. CLASSIFICATO: CM STORM Bundle Gaming DEVASTATOR
  4. CLASSIFICATO: QUADRETTO KAMYA’S ARTWORKS a tema

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Regolamento” tab_id=”1449410824734-f9d34bd1-fe89″][vc_column_text]

  • Accounts: Per potersi iscrivere al torneo è necessario essere in possesso di un account nel server EU OVEST di League of Legends di livello 30. Non vi è nessuna restrizione per quanto riguarda il punteggio delle partite classificate.
  • Condotta: A tutti i players è chiesto di mantenere un comportamento rispettoso verso gli altri partecipanti e qualsiasi membro dell’organizzazione del torneo. Se un player viene ritenuto colpevole di cattiva condotta da un organizzatore verrà ammonito e in caso di perseveranza espulso dal torneo.
  • Modalità di Gioco: Tutte le partite si svolgeranno in Bo1 (al meglio di uno) tranne le semifinali e la finale che si svolgeranno in Bo3 (al meglio di tre). La persona che si trova nel seed più alto [al di sopra dell’avversario nel tabellone] avrà diritto a scegliere in quale side stare, blu o rosso. Il Match si svolgerà in una custom nella mappa Abisso Ululante e sarà nel formato uno contro uno. I player effettueranno nella chat pre-match tre ban a persona per poi procedere nella selezione segreta del campione (blind pick). Le modalità di vittoria sono le tre seguenti:
    • Primo sangue (First Blood)
    • Distruzione della prima torre
    • Raggiungimento dei 100 minion uccisi

Il primo dei due partecipanti a rispettare uno di questi criteri di vittoria avrà il diritto di passare alla fase successiva del torneo. In caso di problemi di natura tecnica durante un match sarà possibile richiedere l’intervento di un organizzatore che provvederà a risolvere il problema e in caso di necessità a far ricominciare la partita.[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][vc_column_text]Ricordiamo che per iscrivervi basterà cliccare su QUESTO LINKoppure passare al Circolo ICON.

Per ogni contatto, potete inviare una mail a christmasinlol@gmail.com oppure un messaggio privato alla pagina ASDICON o all’utente Giovanni Luigi Arbau.

Ringraziamo infine, dandovi appuntamento il 20 Dicembre, i Partner dell’evento, ovvero League of Legends Italia, Tora Store, AFK Store, COOLER MASTER ITALIA, CaptainNeeko, CLIC – Community of League of Legends Italian Cosplayers e Game Legends.

12345581_981011681970129_6224010195917482181_n[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.