Con un comunicato stampa ufficiale saldaPress è orgogliosa di ufficializzare la presenza del noto autore americano Chris Warner nel corso della prossima edizione della grande manifestazione capitolina del Romics.
Questa la lusinghiera presentazione fatta all’autore all’interno del comunicato ufficiale:
Chris Warner è un grande autore, un pezzo importante del fumetto statunitense e uno dei più importanti dirigenti di Dark Horse Comics, la casa editrice che produce i fumetti di Aliens, Predator e Alien Vs. Predator, tutti pubblicati in Italia da saldaPress.
Grazie alla collaborazione tra quest’ultima e Romics, sarà possibile incontrare lo sceneggiatore e disegnatore americano dal 4 al 7 ottobre durante la XXIV edizione della manifestazione capitolina, pochi giorni prima dell’uscita nelle sale italiane del film THE PREDATOR, distribuito da 20th Century Fox e diretto da Shane Black. Warner riceverà anche il prestigioso Romics d’Oro, a sottolineare la straordinaria importanza del suo lavoro. Un’occasione unica, dunque, che permetterà ai fan di incontrarlo e farsi autografare uno dei suoi innumerevoli lavori, a partire dal nuovo mensile dedicato a PREDATOR che presto invaderà tutte le edicole o a GIUNGLA DI CEMENTO, sequel ufficiale a fumetti del film PREDATOR, contenuto nel volume PREDATOR 30° ANNIVERSARIO pubblicato da saldaPress.
Dopo aver esordito insieme a Mark Verheiden, Frank Miller e Paul Chadwick sulla leggendaria fanzine APA-5 ed essere in seguito diventato uno dei dirigenti più importanti di Dark Horse Comics – per la quale ha anche sceneggiato e disegnato diverse storie di Predator, Terminator e Alien Vs. Predator, concept nato da una sua idea – Warner ha collaborato anche con Marvel e DC Comics. Per Dark Horse, ha creato Black Cross e Barb Wire, imponendosi all’attenzione dei lettori americani e non solo.
Se volete vedere da vicino il noto autore non mancante alla venticinquesima edizione del Romics che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre 2018.