Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel biopic ufficiale

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Dall’arena per gladiatori intergalattici di Thor: Ragnarok ai ring ad alto tasso di spettacolarità della WWF anni ’80: Chris Hemsworth impersonerà la leggenda del wrestling Hulk Hogan in un biopic per Netflix diretto da Todd Phillips (regista di Una Notte da Leoni e dell prossimo cinecomic dedicato al Joker) e prodotto da Michael Sugar (premio Oscar per Il Caso Spotlight). La trama principale della pellicola dovrebbe ruotare intorno all’ascesa nel mondo del Wrestling di (Terrence Gene Bollea) Hulk Hogan a metà degli anni ’80, rappresentando così una sorta di storia d’origine per il wrestler  nel WWF e sull’origine di Hulkster e Hulkamania.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.