Chris Evans e Avengers 4: un post sul termine della sua avventura

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Per i fan del Marvel Cinematic Universe il quarto titolo dei vendicatori sarà sicuramente un film che riserverà alcuni dispiaceri per l’addio di uno dei personaggi più amati della serie. Il contratto di Chris Evans infatti terminerà con Avengers 4 e a questo proposito l’attore ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Twitter all’interno del quale spende due parole per ringraziare i fan e coloro i quali hanno lavorato sul set insieme a lui.

Al suo post risponde a proprio modo Robert Downey Jr., il quale replica al post del collega con un’immagine che raffigura i personaggi Disney di Buzz e Woody e una frase carica di significato: “Sappiamo tutti chi è il vero sceriffo in citta”. Nel susseguirsi di post non manca ovviamente la risposta di “Captain America” che menziona Robert Downey Jr.

Con Avengers 4 si avranno alcuni cambiamenti e solo nel momento in cui arriverà sul mercato il film o comunque solamente in futuro potremo avere maggiori dettagli su quali saranno i cambiamenti che interesseranno il Marvel Cinematic Universe.
Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.