VideogiochiNews

Chiusi i preordini della guida di The Legend of Zelda Breath of the Wild

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo parlato di una guida strategica apparsa nella divisione inglese di Amazon che svelerebbe dettagli interessanti relativi a The Legend of Zelda Breath of the Wild, in particolare sui dungeon e le quest presenti all’interno. A quanto pare, nelle ultime ore, sono circolate diverse voci secondo cui affermano che Nintendo abbia deciso di interrompere definitivamente i preordini della guida perché costituisce una fonte di potenziali spoiler riguardanti l’avventura principale del gioco.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, su Amazon non si può più effettuare la prenotazione della guida strategica del gioco, né tantomeno se si provasse a dare un’occhiata da altri siti di commercio online. Insomma, una decisione volta ad evitare qualsiasi forma di anticipazione prima dell’uscita ufficiale del nuovo e atteso capitolo di Zelda. E voi che cosa ne pensate? Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà disponibile nei negozi a partire dal 3 marzo 2017 per le piattaforme Nintendo Switch e Nintendo Wii U e arriverà in due speciali Collector adatti a tutti i grandi amanti della serie. Avete dato uno sguardo alla nuova serie di immagini riportate nella pagina del gioco sul portale giapponese di Amazon?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche