VideogiochiNews

Il Cerchio Z giocattolo, sarà disponibile anche in Europa

Lo speciale Cerchio Z, famoso strumento presente in Pokémon Sole e Luna, è diventato un giocattolo reale che consentirà a tutti coloro che ne possiederanno uno di cimentarsi nelle pose “alla JoJo” per sprigionare i potentissimi attacchi Z. Il Cerchio Z sarà composto da un bracciale e da un cristallo Z acquistabile separatamente, il quale emetterà varie luci e suoni nel momento che compiremo un super attacco nel gioco.

pokémon sole luna cerchio z

Il bracciale è disponibile momentaneamente solo per il Giappone, al prezzo di 2.600 yen ($ 25.60) e comprenderà un solo cristallo, mentre il set di cristalli (acquistabili separatamente), conterrà tre unità, e costerà ben 599 yen ($ 5.90) oppure potrete acquistare l’intero bundle con Cerchio Z e sei cristalli al prezzo di 44 dollari. Il braccialetto sarà venduto, come confermato dal sito ufficiale inglese di Pokémon Sole e Luna, anche in Europa. Nel mondo di gioco del nuovo titolo, inserendo un Cristallo nel Cerchio, che poi verrà portato al braccio dall’allenatore, sarà possibile farlo entrare in risonanza con il Cristallo Z dato al proprio Pokémon per sprigionare un potentissimo attacco. Nella regione di Alola ne esistono di vari tipi, tanti quanti sono i tipi dei Pokémon. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 novembre in esclusiva Nintendo 2DS e 3DS, ma che già è scoppiata di nuovo la Pokémania, complice il nuovissimo gioco per mobile targato Nintendo e The Pokémon Company, sviluppato da Niantic, ovvero Pokémon GO.

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche