CD Projekt RED: The Witcher si prende una pausa

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

In una intervista i producers del fortunatissimo The Witcher 3,CD Projekt RED, hanno affermato che per un certo periodo di tempo non vedremo un altro capitolo dedicato alla saga.

The-Witcher

Ovviamente perché in casa bollono in pentola anche altri progetti molto allettanti, come ad esempio Cyberpunk 2077, che tutti attendono con enorme curiosità. Di seguito vi lasciamo con le dichiarazioni del CEO dello studio di sviluppo polacco:

. “The Witcher 4? Onestamente no. La serie stessa merita un po’ di riposo, gli ultimi 10 anni il team ha lavorato su spade, castelli e ambienti medievali. Credo sia giunto il momento delle pistole, degli androidi e delle munizioni. E delle necropoli. Questo è quello su cui lavoreremo.”

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.