CD Projekt Red: il rinvio di The Witcher 3 non influenzerà Cyberpunk 2077

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il CEO dello software house CD Projekt RED, Marcin Iwinski, ha rassicurato che il rinvio di The Witcher 3 a febbraio 2015 non andrà ad influire sulla data di uscita di Cyberpunk 2077.

CD-Projekt-Red

Iwinski infatti ha dichiarato che i team dei due giochi sono diversi, per questo lo sviluppo di Cyberpunk 2077 non subirà ripercussioni negative. Inoltre ha speso parole anche per i singoli giochi: se per The Witcher 3 ha solamente ribadito che a volte i membri di un team di sviluppo vengono in aiuto dell’altro team, queste sono le sue parole riguardanti Cyberpunk 2077:

Stiamo lavorando duramente per poter realizzare un fantastico RPG e, state tranquilli, tutto quello che abbiamo imparato con The Witcher 3 sarà applicato allo sviluppo di Cyberpunk 2077.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.