CD Projekt Red ha registrato il marchio Cyberpunk 2077 a pochi giorni dall’E3

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Giunti oramai a pochissimi giorni dall’E3 2018, la famosa software house polacca CD Projekt Red, divenuta famosa in tutto il mondo grazie alla sua apprezzatissima serie GDR The Witcher, ha reso noto di aver registrato proprio in queste ultime ore il marchio di Cyberpunk 2077, il nuovo e attesissimo gioco di ruolo a tema sci-fi su cui il team sembrerebbe star concentrando tutte le sue forze. Considerando il tempo passato dall’annuncio ufficiale del gioco, avvenuto ben 5 anni fa, il veder depositare il marchio del titolo dopo così tanto tempo ha incuriosito ben più di qualche utente, quesiti e domande a cui CD Projekt Red non ha per ora dato alcuna risposta.

Come probabilmente saprete, Cyberpunk 2077 è uno dei titoli che molti si aspettano venga finalmente mostrato nel corso dell’E3 2018, e il fatto stesso che la compagnia abbia fissato un appuntamento con la stampa – pur non specificando quale gioco verrà presentato in tale occasione – non ha fatto altro che alimentare la sicurezza del pubblico. A questo punto, non possiamo far altro che attendere l’inizio della fiera losangelina per scoprire cosa il team di sviluppo abbia preparato per tutti noi.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.