Catherine: Full Body, annunciata la versione per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct Mini di oggi la versione per Nintendo Switch relativa a Catherine: Full Body è stata finalmente annunciata.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Lo sviluppatore nipponico Atlus, oltre alla saga di Persona, ha saputo regalarci l’interessante IP dai temi maturi Catherine, che nel 2019 è stata arricchita dal capitolo Catherine: Full Body. Come annunciato nel corso del Nintendo Direct Mini di oggi, Il gioco riceverà però anche una nuova vitale nell’estate del 2020, dato che verrà lanciato su Nintendo Switch. La versione per la console ibrida è attualmente prevista per il 7 luglio 2020.

Nonostante una data precisa per Catherine: Full Body ci sia quindi stata fornita è bene ricordare che, come annunciato all’interno della conferenza stessa, tutte le produzioni potrebbero debuttare in ritardo a causa dell’epidemia relativa al coronavirus.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.