Castlevania: Symphony of the Night disponibile da subito su iOS ed Android

Konami ha da poco rilasciato il celebre gioco della serie di Castlevania, Symphony of the Night, sui dispositivi mobile iOS ed Android.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Konami ha da poco rilasciato, per i dispositivi mobile Android ed iOS, Castlevania: Symphony of the Night al prezzo di 3,49€. In precedenza, l’iconico titolo della software house giapponese era stato rilasciato nel lontano 1997 su PlayStation, per poi debuttare nel 1998 sul Sega Saturn. Vi riportiamo di seguito una panoramica del gioco:

Il più celebre gioco della serie di Castlevania arriva finalmente su mobile. Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GDR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti.

Riscopri il mondo di Castlevania in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendide.

Caratteristiche:

  • Un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni.
  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate.
  • Pienamente compatibile con i controller.
  • Nuova funzionalità di salvataggio dello stato.
  • Disponibile in 6 lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.
Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.