Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciate le modalità online

Captain Tsubasa: Rise of New Champions si è recentemente mostrato in un nuovo trailer che ha presentato le varie modalità online.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Captain Tsubasa: Rise of New Champions e incentrato interamente sulle modalità online del gioco. Il video mostra la presenza di match online 1 contro 1 e 2 contro 2, in cui sarà possibile portare sia le squadre originali che quelle personalizzate. Una caratteristica del titolo è infatti quella di creare il proprio team personale, personalizzando esteticamente tutti i giocatori e creando la propria formazione definitiva. Negli “Incontri di Lega” è possibile sfidare le squadre di altri utenti da tutto il mondo in modo da ottenere un posto più alto nella classifica generale. I Punti gioco ottenuti dai match potranno poi essere utilizzati per ricevere interessanti oggetti utili per allenare il team e non solo.

Come già annunciato in precedenza, il titolo includerà anche la modalità New Hero, ovvero una sorta di storia in cui i giocatori potranno realizzare un avatar personale. Una volta completata questa modalità, si potrò esportare il proprio personaggio per farlo unire al team che prenderà parte agli incontri online. Ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile a partire dal prossimo 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Trovate il trailer in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.