Captain Marvel 2: il logo rivela il titolo ufficiale del film

Captain Marvel 2 arriverà l'anno prossimo al cinema e cambierà titolo, probabilmente a causa dell'arrivo di due personaggi già noti a molti.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Dopo la fine di Wandavision e dopo aver visto le foto leak dedicate a Kamala Khan (la Miss Marvel odierna dei fumetti), era nell’aria che a breve avremmo saputo qualcosa di nuovo su Captain Marvel 2, o su come a sorpresa la pellicola si fa chiamare adesso, The Marvels.

Captain Marvel 2 Marvels

Il logo, come potete vedere appena sopra, rivela l’esatta data d’uscita di The Marvels, proprio l’11 novembre 2022. Se però guardate bene l’immagine, noterete come il logo, ispirato a quello di Captain Marvel, mostri sulla A un simbolo peculiare e una S diversa dal font utilizzato.

Come infatti possiamo notare con una prima occhiata, l’immagine sulla A è riconoscibile come il simbolo di Spectrum (o Photon), nome da supereroe di Monica Rambeau (vista in Wandavision). Per quanto riguarda la S invece, parliamo dell’ormai iconica lettera di Miss Marvel, nome che in passato nei fumetti portava Carol Denvers e che invece ora è usato da Kamala Khan.

Quest’oggi sono state presentate diverse novità in merito a ulteriori produzioni del Marvel Cinematic Universe, in quanto il nuovo trailer che mostra il logo e la data d’uscita di The Marvels ha mostrato al pubblico 10 ulteriori pellicole. Trovate qui il nostro articolo di approfondimento a riguardo.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.