Il nuovo capitolo di Dark Souls è un gioco di carte e sarà un’esclusiva PC

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Molti di voi saranno grandi fan della saga di Dark Souls, e magari tra un titolo e l’altro starete ancora giocando alla Fire Fades Edition, la nuova edizione completa di DLC del terzo capitolo; eppure fra poco sarete costretti a migrare su un nuovo titolo della saga.

Stiamo parlando di Dark Souls – The Card Game, prodotto da Steamforged Games, che ha prodotto un titolo basato sui giochi da tavolo ispirato ad uno degli RPG più famosi del momento. Il titolo è attualmente pre-ordinabile sul sito della compagnia, e per questa fascia di persone sarà disponibile a febbraio; se invece non intendete effettuare il pre-order potrete giocarlo a marzo/aprile.

dark soulsNel suddetto titolo troverete ben 400 carte, incluse le starting deck cards, equipment cards, stamina cards, enemy cards, boss cards. I boss, appunto, saranno 4 e tutti provenienti da Dark Souls 3: Vordt of the Boreal Valley, Abyss Watcher, Pontiff Sulyvahn e High Lord Wolnir.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.