Capcom stringe una partnership con Red Bull per i 30 anni di Street Fighter!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Quest’anno la leggendaria saga di Street Fighter compirà ben 30 anni e Capcom per celebrare l’evento ha stretto un accordo con Red Bull per distribuire delle lattine di energy drink con i lottatori più iconici sopra. Cosa più importante, su di esse sarà inciso un particolare codice che vi permetterà di scaricare uno dei 6 costumi esclusivi di Street Fighter V per Akuma, Ken, Kolin, Guile, Rashid e R. Mika.

Street Fighter

Al momento la promozione è valida solamente per utenti PlayStation 4 riscattando il codice sul sito ufficiale del produttore di bevande. Al momento tuttavia non è ancora chiaro se l’edizione limitata della bevanda arriverà anche in Italia o rimarrà esclusiva americana.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.