Capcom rilascia nuovi dettagli sulla beta di Street Fighter V

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

street fighter vPoco tempo fa la Capcom aveva aperto le registrazione per la versione beta di Street Fighter V, ed oggi rilascia nuovi dettagli riguardanti questa fase di test.

La versione beta di Street Fighter V, verrà rilasciata il 23 luglio su PS4, solamente in seguito verrà rilasciata anche in versione PC. Per accaparrarsi un posto nei test sarà necessario loggarsi nel seguente indirizzo attraverso il proprio account PlayStation Network. Inoltre Capcom ha specificato che l’accesso alla beta non è garantito a tutti, e che verrà effettuata una scrematura tra tutti i pretendenti.

Quindi se volete testare la versione beta di Street Fighter V, dovrete correre a registrarvi entro e non oltre il 15 luglio data di chiusura  delle iscrizioni, in seguito tutti i fortunati riceveranno una mail di conferma il 23 luglio con tutte le istruzioni per riscattare il codice.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!