Capcom va di fretta vuole ridurre i tempi di produzione

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

capcom imgIl colosso Giapponese nell’ultimo incontro con gli investitori, ha annunciato che almeno per i brand più importanti di casa Capcom si vogliono ridurre i tempi di sviluppo.

La Capcom ha come obbiettivo quello di voler portare i tempi di sviluppo dei loro titoli nell’arco dei diciotto mesi, per arrivare a questo obbiettivo hanno messo in previsione l’assunzione di ben trenta nuovi sviluppatori, e di ricorrere ad aiuti esterni per le fasi di sviluppo più complesse così da alleggerire il carico dei proprio dipendenti.

Nel complesso l’idea è quella di garantire uscite più frequenti su tutte le piattaforme, così da proporre prodotti sempre aggiornati e nuovi.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!