Dalla recente intervista rilasciata alla nota rivista Giapponese, Famitsu, Yoshinori Ono e kazunori Sugiura rispettivamente game producer e general manager della Capcom anticipano le prossime mosse di mercato della Software House.
In prima battuta i due sono intervenuti riguardo le vicende di Dragon’s Dogma, dichiarando che il titolo uscirà in Giappone per ora, dove hanno un pubblico più forte, e che alcuni errori e tentativi non andati a buon fine, non fanno ben sperare per un uscita del titolo nel resto del mondo, anche se questo non vuol dire che non abbia le possibilità di arrivare anche qui nel vecchio continente.
La notizia più bella è arrivata quando si sono espressi su Monster Hunter Frontier G, rivelando che un team di sviluppo, è intensamente a lavoro per questo nuovo titolo della serie, oltre che alla realizzazione di BEN altri 10 TITOLI non ancora annunciati.
Alla fine dell’intervista i due hanno chiosato sull’impegno di Capcom in questo inizio anno, ribadendo lo sforzo per la realizzazione di Dragon’s Dogma, Deep Down e Breath of Fire 6, titolo amato sicuramente dai vecchi fan della serie.