Capcom: Avevamo già pensato a Resident Evil 2 Remastered

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sembra quasi che Capcom non l’abbia presa benissimo. A quanto pare l’entusiasmo dei fan della serie Resident Evil per il progetto Reborn ha avuto le sue conseguenze: Capcom ha dunque annunciato di aver pensato già da un pò di tempo ad una rimasterizzazione in alta definizione per Resident Evil 2.

resident-evil-2-psx

Ecco di seguito le dichiarazioni riportate sul noto social network Facebook:

“Proprio dopo che il progetto RE HD Remaster fu completato, iniziai a mettere insieme le mie idee per questo progetto RE2″

Ed ancora:

“Così, ho messo nero su bianco e sono già andato a incontrare il mio boss per presentargli il concept di base di questo progetto…”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.