Capcom al lavoro su un nuovo progetto legato a Resident Evil

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Il direttore di RE 7 Kōshi Nakanishi ed il direttore di RE: Revelations 2 Yasuhiro Anpo hanno dichiarato che Capcom è al lavoro su un nuovo progetto legato al brand Resident Evil; gli sviluppatori non hanno potuto sbilanciarsi oltre, dunque questo fantomatico progetto potrebbe realmente essere qualsiasi cosa.

Resident EvilLe supposizioni sono partite da un semplice DLC per il neo settimo capitolo sino ad arrivare a un nuovo capitolo del brand horror, ma come dichiarato da Anpo dovremo aspettare per saperne di più. Sicuramente la notizia è più che buona, visto anche l’ottimo lavoro svolto da Capcom con il fantastico settimo capitolo di Resident Evil.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.