fbpx
VideogiochiNews

Cancellata la versione WiiU di Bloodstained: Ritual of the Night

In un vecchio articolo vi avevamo già accennato dell’arrivo di Bloodstained: Ritual of the Night su Nintendo Switch, visto e considerato il fatto che il logo si trovasse nella line-up dei titoli in arrivo per la console ibrida.
A fronte di ciò, era giusto chiedersi se il titolo fosse poi arrivato su WiiU o ci sarebbe stata una cancellazione totale dell’uscita sulla vecchia console in favore della nuova.Bloodstained

Nelle ultime ore, Koji Igarashi scioglie le riserve: il titolo non arriverà più su WiiU. Le motivazioni di ciò sono legate alla poca popolarità della vecchia console Nintendo, compromettendo le vendite in termini di profitto. L’autore ha però rassicurato coloro che avevano deciso di acquistarlo su WiiU dando loro la scelta di riavere indietro i soldi oppure scegliere di acquistarlo per un’altra piattaforma.

LEGGI ANCHE  God of War Ragnarok potrebbe arrivare presto su PC?
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Comments are closed.

    0 %