News

Presentato ufficialmente Call of Duty: WWII

Il grande giorno è ormai giunto, proprio in questi momenti è stato annunciato Call of Duty: WWII. Durante l’annuncio globale del titolo è stato annunciato che il nuovo titolo uscirà il 3 Novembre di quest’anno e inoltre sarà possibile per noi videogiocatori provarlo durante la beta privata per PS4.

Call of Duty: WWIISledgehammer Games, la software house che sta lavorando sul titolo, ha lavorato sodo per creare un titolo realistico. Durante la presentazione si è visto che molti sviluppatori hanno studiato a fondo le armi della seconda guerra mondiale, hanno visitato i luoghi del conflitto e hanno creato il nuovo Call of Duty da zero.

Gli sviluppatori si sono soffermati sulle imprese di una squadra dal 1944 al 1945, ma tocca anche gli eventi dal 1940 al 1944. Il conflitto si svolgerà nel teatro europeo in un momento in cui le forze alleate stavano finalmente cominciando a raccogliere forza sulla loro marcia in Germania. Noi e la nostra squadra combatteremo in Francia, in Belgio e sul Reno in Germania.

Call of Duty: WWII avrà inoltre una componente multiplayer la quale verrà mostrata all’E3 di quest’anno ma sono trapelati alcuni dettagli molto interessanti. Ecco tutte le novità:

  • Guerra: modalità in cui ci sarà lo scontro tra Axis contro Allies;
  • Divisioni: nel titolo ci sarà un nuovo approccio alla creazione delle classi e alla personalizzazione del personaggio in cui dovremo progredire per ranghi;
  • Sede Centrale: sarà introdotta una nuova funzionalità che ci consentirà di interagire con i nostri compagni di gioco.

Ora vi lasciamo al trailer d’annuncio, buona visione!

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche