Call of Duty WWII: un nuovo trailer e tante nuove informazioni in arrivo questa settimana

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per i tantissimi fan che non aspettano altro che mettere le mani sul nuovo Call of Duty. Infatti attraverso il canale Twitter ufficiale di Call of Duty WWII, Activision ha annunciato che nel corso di questa settimana verranno pubblicate tantissime nuove informazioni, e molto altro, sul nuovo capitolo della saga.

Per iniziare bene la settimana, quest’oggi verrà pubblicato un nuovissimo trailer completamente dedicato alla campagna single player del gioco, mentre nel corso dei prossimi giorni verranno svelate molte altre informazioni su Call of Duty WWII anche se, sfortunatamente, non sappiamo ancora una data precisa.

L’immagine riportata in tweet potrebbe però essere un’indizio sui nuovi contenuti che saranno rivelati in seguito: infatti quel  “Meet the Squad”, “Meet your Allies”  e “Real Battles. Real History” potrebbero riferirsi alla modalità multiplayer presente nel gioco.

 

Nell’attesa di avere maggiori informazioni in merito, colgo l’occasione per ricordarvi che Call of Duty: World War II farà il suo debutto ufficiale PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 3 novembre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.