Call Of Duty WWII: il CEO di Sledgehammer Games promette grandi cose

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare, l’arrivo di Call Of Duty WWII non è più un segreto e sebbene Activision non si sia ancora espressa sull’uscita del suo nuovo pargoletto, l’arrivo di un altro capitolo della saga di FPS più conosciuta al mondo non è di certo un mistero. Tale consapevolezza ha spinto (e spinge) gli sviluppatori a parlare con più tranquillità del titolo in arrivo, evitando sì di divulgare informazioni importanti riguardo al gioco, ma senza far mistero dell’esistenza di un nuovo capitolo della saga attualmente in cantiere.
Proprio su Twitter, gli sviluppatori di Call Of Duty WWII (in particolar modo Michael Condrey, CEO e co-fondatore di Sledgehammer Games) snocciolano promesse per ingolosire i fan, esattamente come è successo con lo youtuber Ali-A, destinatario di un pacco contenente merchandising ufficiale:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.