In Call of Duty WWII non vestiremo i panni di un personaggio dell’Asse

Nel prossimo Call of Duty: WWII i giocatori non potranno impersonare i personaggio dell'Asse.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Era stato già rivelato in precedenza che all’interno del prossimo Call of Duty: WWII i giocatori non avrebbe potuto utilizzare personaggio dell’Asse, ma ci saranno solamente un paio di personaggi dell’intera storia a fare da protagonisti spettatori delle vicende del titolo. La società ha confermato che all’interno del gioco ci saranno tantissimi personaggi non utilizzabili tra i quali troveremo certamente i soldati tedeschi.call of duty wwii 1Questa storia dei personaggi va avanti già dalla prima presentazione del titolo, quando era stato annunciato l’impossibilità di poter utilizzare i soldati tedeschi, ed è stata recentemente confermata nuovamente nel corso di una nuova diretta tenuta dagli sviluppatori del titolo.

“Ci saranno molti personaggi, ma nessun membro dell’Asse sarà effettivamente giocabile”

Nel corso dell’interessante diretta gli sviluppatori hanno anche rivelato quale sarà una delle missioni principali dell’atteso Call of Duty: WWII, che ruoterà intorno all’offensiva delle Ardenne. Insomma ci sono tante notizie ancora da scoprire di questo atteso nuovo titolo, che ricordiamo a tutti è previsto in uscita nel corso del prossimo 3 novembre nelle consuete edizioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sicuramente sarete curiosi di sapere come noi quali saranno le nuove caratteristiche del titolo, che dovrà fare tanta strada per superare il confronto con il rivale Battlefront.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!