C’è molta attesa per la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War che però potrebbe essere rimandata, stando alle ultime informazioni riguardo il periodo di validità del battle pass. Infatti, come fatto notare su Twitter dal profilo ModernWarzone, la data di scadenza del pass ha avuto un’aggiunta di 24 ore, che in molti hanno ipotizzato come indizio per un rimando.
La data del 12 agosto era stata confermata proprio in un video e in un tweet, che mostrava anche l’arrivo di un nuovo operatore e un nuovo tipo di arma, i quali però potrebbero subire un ritardo. Con questa aggiunta di 24 ore si passa quindi dalle 6 del mattino di giovedì 12 alle 6 del mattino di venerdì 13, andando quindi a confermare ancora di più un possibile rimando dell’uscita.
Interessante poi notare come questa stessa nuova stagione sia stata anticipata da alcuni leak avvenuti online, che si sono poi rivelati veri 2 giorni dopo attraverso un video ufficiale, dove veniva espressamente evedenziata la data del 12 agosto come inizio della nuova stagione. L’aggiunta di 24 ore all’interno del battle pass è un indizio molto importante, in quanto determina il momento in cui una stagione finisce e ne inizia una nuova.
Al momento non sono state diffuse conferme o smentite riguardo al rimando, anche se vista la situazione è molto probabile che l’annuncio sia solamente questione di ore. Alcuni utenti online poi notano come questo rimando potrebbe dipendere anche dal fatto che sta per essere annunciato Call of Duty: Vanguard, come anche anticipato da alcuni rumor online, e che l’aggiunta di 24 ore possa servire per inserire degli easter egg all’interno del titolo free-to-play per poi presentare il nuovo capitolo.
It’s unclear yet whether Season 5 of #Warzone has been delayed after the battle pass bad 24 hours of time added to it earlier today.
We will update you if Activision or it’s studios decides to comment on the matter or clear things up.
— ModernWarzone (@ModernWarzone) August 11, 2021
Non è ancora chiaro se la Stagione 5 di Warzone è stata rimandata dopo che nel battle pass sono state aggiunte 24 ore quest’oggi. Vi terremo informati se Activision o i suoi studi decidono di commentare l’accaduto o fare chiarezza.
Inoltre, anche se non è arrivata una conferma ufficiale, il sito DualShockers fa notare come sul sito ufficiale di Call of Duty la scritta riguardante l’uscita della Stagione 5 di Warzone è passata dal 12 agosto a “questa settimana”, andando ancora di più ad alimentare i sospetti che sia stata effettivamente rimandata.
Aggiornamento: il rinvio di 24 ore è stato ufficializzato da Activision.