Call of Duty Warzone: quattro artisti italiani festeggiano la stagione di gioco

Per festeggiare l'attuale successo di Call of Duty Warzone, quattro artisti italiani hanno realizzato degli artwork in suo onore.

Giona Corucci
Di Giona Corucci News Lettura da 2 minuti

Sin dal suo lancio avvenuto il 10 Marzo 2020, Call of Duty Warzone ha raggiunto un incredibile successo di pubblico con ben 60 milioni di giocatori attualmente. Non ci sorprende quindi sapere che, in occasione della quarta stagione attualmente in atto, quattro visual artist italiani hanno realizzato delle opere dedicate in suo onere. Più precisamente, stiamo parlando di Roberto RecchioniGiovanni TimpanoRicardo Torti e Giacomo Bevilacqua: autori famosi nel mondo del fumetto per aver lavorato a prodotti dal calibro di Dylan Dog Mater Dolorosa, Eclipse o A Panda Piace.

Tutte e queste quattro disegni sono stati creati per celebrare elementi caratteristici della quarta stagione di questo famoso free-to-play pubblicato da Activision Blizzard mentre sviluppato da Infinity Ward. Ricordiamo, comunque, che questo popolare titolo è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, con tanto di possibilità di attivare o disattivare la funzione delle partite cross-play. In ogni caso, i fan sono molto entusiasti dalle novità introdotte in questa stagione, dal ritorno del leggendario Capitano Price a quello di Kyle ‘Gaz’ Garrick, mentre l’update di metà stagione recentemente annunciato ha portato novità ancora più entusiasmanti per gli appassionati. Infatti, grazie all’aggiornamento “Reloaded”, la mappa di Verdansk è ora in grado di ospitare fino a 200 giocatori nella modalità Quads della Battle Royale, portando a 50 il numero massimo di squadre di operatori in gioco. Questo ha portato cosi a battaglie decisamente più adrenaliniche e frenetiche, tenendo maggiormente incollati gli amanti di questo atipico episodio della saga.

Nell’attesa di scoprire le prossime novità di questo amatissimo prodotto, vi ricordiamo che abbiamo pubblicato una guida su come scaricare gratis il combat pack e una recente notizia ha parlato di come Call of Duty Warzone potrebbe essere integrato, in qualche modo, nel tanto vociferato COD 2020 di Sledgehammer Games.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.