VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone, Jigsaw e Leatherface disponibili per l’evento di Halloween

Activision e Treyarch hanno annunciato l’imminente evento Haunting of Verdansk per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare. Questo imminente speciale di Halloween avrà inizio il 20 ottobre e continuerà fino al 3 novembre. Ad accompagnare questo contenuto speciale ci saranno Jigsaw e Leatherface, i quali lasceranno i rispettivi franchise cinematografici Saw e Texas Chainsaw Massacre per entrare nel mondo di Call of Duty.

Queste, per essere chiari, sono solo skin che saranno acquistabili in bundle attraverso il negozio in-game insieme a molte altre opzioni cosmetiche. Il bundle Saw includerà la skin Billy the Puppet per Morte, il pezzo equipaggiamento letale del Phlebotomizier, un coltello da lancio unico che perfora i bersagli all’impatto e due progetti di armi a tema Saw. Per quanto riguarda il bundle di Leatherface avremo la sua skin per Velikan insieme al progetto LMG “Family Heirloom”. Questo viene fornito con un calcio unico che consente di impugnare l’arma come se fosse una motosega. Potete dare un’occhiata all’aspetto delle due skin nell’immagine qui di seguito.

Call of Duty: WarzoneCon il lancio ormai imminente del nuovo capitolo della celebre serie fps, ovvero Call of Duty Black Ops: Cold War che arriverà nei negozi fisici e digitali in data 13 novembre, è probabile che i contenuti appena descritti, che presto saranno introdotti in Modern Warfare e nella modalità Warzone per questo evento speciale, saranno gli ultimi ad essere rilasciati. Call of Duty: Warzone, che è la modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso novembre (tramite questo link potete trovare la nostra recensione, nel caso ve la foste persa). Vi ricordiamo infine che negli ultimi giorni sono trapelate indiscrezioni circa quella che parrebbe essere la nuova mappa di giocoche sarà introdotta nel titolo targato Activision.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche