Call of Duty Warzone e Cold War: ecco le novità della Stagione 2 Reloaded

Novità in arrivo con la Stagione 2, Reloaded, per Call of Duty Warzone e Cold War: saranno introdotte nuove mappe, armi e modalità di gioco.

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 2 minuti

Grosse novità in arrivo per tutti i videogiocatori di Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War: con l’arrivo della Stagione 2 Reloaded, infatti, è stato introdotto un grosso update, che aggiunge nuove mappe e nuove modalità. Ma le novità non si esauriscono qui: la Stagione 2 ci porterà alla scoperta di due nuovi Operatori, del fucile di precisione ZRG 20mm, oltre a molti nuovi bundle scaricabili.

Come Treyarch ha già svelato, infatti, tra le novità più importanti troviamo la mappa 6v6 Miami Strike. Questa nuova versione di Miami, che molti utenti ritengono essere la peggiore mappa multiplayer competitiva del gioco, farà contenti sicuramente tutti quelli che volevano sperimentarla sotto un’altra luce. Le altre mappe in arrivo sono Mansion, 2v2 e 3v3, e Golova, multi-team. L’aggiornamento presenta poi anche modifiche al bilanciamento delle armi: LC10, AK-74u, Mac-10, KSP 45, Milano 821, Krig 6, FFAR 1, Groza, Magnum e RPG-7, saranno tutte ricalibrate.

Passando alle modalità di gioco, l’unica nuova è Multi-team Hardpoint, che vede scontrarsi 10 squadre di quattro persone. Ogni set di punti dura 120 secondi prima di ruotare verso le successive location. Nel corso della Stagione vedremo arrivare anche la funzionalità Gunsmith Customs, che permetterà ai giocatori di mescolare ed abbinare accessori da progetti di armi dello stesso tipo nella creazione di una classe.

Grosse novità in arrivo anche per la modalità Zombie, che si espande aggiungendo una nuova ragione chiamata Sanatorium, con l’obiettivo Conquista, e introducendo un nuovo veicolo, la moto da cross. Le aggiunte di questo update non finiscono qui: aggiornamenti in arrivo anche per Dead Ops 3 (nuova mappa Pista per Gorilla) e contenuti esclusivi PlayStation (modalità Contenimento in Carneficina), debuttano inoltre gli Operatori Wolf e Rivas insieme al fucile di precisione ZRG 20mm. Tantissime novità quindi per Call of Duty Warzone e Cold war, che con questa Stagione 2 Reloaded si espandono con tantissimi nuovi contenuti.

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!