La scorsa settimana, lo shop di Call of Duty: Black Ops Cold War è stato vittima di un errore. La balestra di gioco, con il nome R1 Shadowhunter, è infatti entrata all’interno del catalogo prima del previsto a causa di un problema non precisato da parte della compagnia. I giocatori, non appena hanno trovato l’oggetto di gioco, hanno velocemente completato la sfida per sbloccare l’arma in questione e poterla utilizzare in battaglia. Non solo, alcuni utenti hanno scelto di acquistare il bundle contenente il progetto nel negozio, sborsando quindi una piccola cifra. Treyarch, resasi conto dell’errore, ha inizialmente ritrattato l’oggetto in questione, togliendolo dallo shop e rimborsando tutti i giocatori che l’avevano acquistato. Oggi, invece, attraverso un comunicato, la software house ha voluto informare la propria community che la balestra R1 Shadowhunter ritornerà, e questa volta per sempre.
A partire dal prossimo mercoledì 24 marzo, sarà “nuovamente” possibile ottenere l’arma di gioco completando una sfida che vi richiederà di ottenere quindici medaglie in altrettante partite differenti di: “Un colpo, un uccisione”, utilizzando una qualsiasi arma priva di accessori o, come avevano fatto altri utenti, acquistando il bundle “Archair Range”. All’interno di quest’ultimo troverete il Blueprint “Lancehead”, l’emblema animato “Medieval Archer”, il ciondolo “Stolen Idol” e lo sticker “Olde Time Spiner”.
Come vi abbiamo anticipato ad inizio articolo, i giocatori che avevano acquistato il bundle della balestra di Call of Duty: Black Ops Cold War nei giorni passati hanno ricevuto un rimborso da parte di Treyarch. Tuttavia, la compagnia ha voluto informare che la progressione della sfida, per coloro che erano in procinto di sbloccare l’arma, sarà azzerata, e che tutti i progressi inerenti saranno ripristinati. Vi informiamo infine che nei giorni dal 26 al 29 marzo si svolgerà un weekend con doppi punti esperienza, tale bonus sarà attivo per il personaggio, per le armi e per il Battle Pass.