Call of Duty Vanguard: modalità Champion Hill in arrivo nella prima alpha

Le pagine del PlayStation Blog hanno presentato la nuova modalità in alpha, Champion Hill, di Call of Duty Vanguard, scopriamo tutti i dettagli.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Presto alcuni giocatori amanti del franchise di Call of Duty avranno modo di mettere mano in anteprima al nuovo titolo Call of Duty Vanguard, il quale sta per presentarsi su console PlayStation attraverso una primissima alpha che introdurrà la modalità Champion Hill.

In seguito alla presentazione del gioco, ne abbiamo parlato qui, lo sviluppatore non ci ha messo molto per annunciare il primo vantaggio che gli utenti PlayStation otterranno.

L’alpha in questione avrà luogo dalle 19:00 (ora italiana) del 27 agosto alle 19:00 del 29 agosto, e sarà possibile giocare solamente scaricando il titolo, senza necessità di un abbonamento al PlayStation Plus. I pre-load inizieranno dalle 12:00 di domani, 23 agosto, e per giocare sarà sufficiente accedere dal menù principale di Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone o Call of Duty Black Ops Cold War.

Si tratterà di arene estremamente competitive in cui i giocatori in possesso di PS4 o PS5 potranno sfidarsi in squadre (per il momento 3vs3 o 2vs2) contro altri appassionati, tentando di competere attraverso diversi round che li porteranno a consumare tutte le vite in loro possesso. A vincere sarà chi riuscirà ad accaparrarsi più scontri e a raggiungere il finale, anche grazie alle monete che otterrà fra un round e l’altro e potrà utilizzare insieme alla propria squadra al fine di potenziarsi.

call of duty vanguard

Lo sviluppatore ha da poco confermato la data d’uscita di Call of Duty Vanguard, e questa prima alpha con la modalità Champion Hill permetterà però di mettere mano sul titolo molto in anticipo rispetto a novembre, assaporando finalmente la nuova esperienza pubblicata da Activision.

Restiamo in attesa di scoprire cosa ne penseranno i giocatori di questo primo assaggio della nuova esperienza dello sparatutto, pronta a rivelarsi in diversi test prima che finalmente il lancio venga completato e il titolo possa finire nelle mani di tutti i giocatori che lo acquisteranno.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.