VideogiochiNews

Call of Duty: nuove remaster e lancio su Switch? Parla un insider

Dopo la recente release di Call of Duty: Vanguard, Activision sta lavorando su diversi progetti, come ad esempio Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, dei quali vi abbiamo già parlato in passato. Tuttavia, per un insider, fra i progetti dell’azienda statunitense vi sarebbero anche delle remaster di titoli del passato e il lancio su Switch.

Secondo quanto riportato dall’insider RalphsValve sul proprio account Twitter, Activision starebbe pianificando diverse remaster di Call of Duty, apparentemente in uscita già il prossimo anno. L’insider ha affermato che Call of Duty, Call of Duty 2 e Call of Duty: World at War sono i giochi attualmente presi in considerazione dall’azienda per una eventuale remaster. Al momento, non è ancora chiaro se tali capitoli possano essere uniti in una raccolta oppure se possano venire rilasciati singolarmente.

Activision, infatti, starebbe pensando di sfruttare delle remaster come riempitivo per ingannare l’attesa tra l’uscita di un nuovo capitolo e un altro. Attualmente, non si sa nemmeno se tali remaster verranno pubblicate a cadenza annuale e se si alterneranno all’uscita di nuovi episodi.

RalphsValve ha inoltre dichiarato che Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered potrebbe approdare su Nintendo Switch, citando, nello specifico, la retrocompatibilità per il titolo: «World at War, Call of Duty 1 & 2 – backwards combatability for Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered are currently what’s in conversation». Tale decisione porterebbe per la prima volta la serie di Call of Duty sulla console Nintendo.

Vi ricordiamo che le informazioni trapelate vanno collocate nella categoria dei rumor e, dunque, per il momento, dovremo attendere degli annunci ufficiali da parte di Activision. Oltre al titolo in uscita nel 2022, con molta probabilità l’azienda statunitense non pubblicherà un nuovo capitolo della saga nel 2023. In attesa di nuove news sui progetti futuri riguardanti l’amato sparatutto, vi rimandiamo alla scheda aggiornata di Call of Duty: Vanguard, con tutte le informazioni al riguardo.

Fonte:

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi