Call of Duty: Modern Warfare, un dataminer anticipa notizie sul battle pass

Un dataminer ha recentemente rivelato quasi tutti i dettagli relativi al primo pass battaglia di Call of Duty Modern Warfare, che arriverà il 13 dicembre.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty: Modern Warfare è ormai arrivato sugli scaffali di PC, PS4 ed Xbox One, ma Infinity Ward non si è certamente fermata nello sviluppo della sua ultima opera. Activision ha infatti fatto presente sin da prima del lancio che il gioco sarebbe stato, com’era normale immaginare, supportato anche dopo l’uscita. La battle royale verrà infatti aggiunta nei primi mesi del prossimo anno, ma qualcosa di altrettanto interessante è certo arriverà addirittura nel 2018.

Stiamo parlando del pass battaglia, che non ha ricevuto ancora alcun tipo di conferma, se non la sua data di uscita: il 13 dicembre. Un dataminer però, particolarmente impaziente di mostrare al mondo intero cosa quest’ultimo contenesse, ha analizzato i dati presenti ed è riuscito ad estrapolare moltissime informazioni sull’aggiornamento che arriverà durante la metà del prossimo mese. Tutti i dettagli forniti sono ovviamente da prendere con le pinze, in quanto tutt’altro che ufficiali.

Stando a quanto dichiarato ci sarà una versione a pagamento del pass battaglia, che probabilmente dovrà quindi essere acquistato alla scadenza di ogni stagione, ma sarà possibile ottenere alcuni premi anche in modo gratuito. La prima stagione dovrebbe iniziare sì il 13 dicembre, ma un orario più preciso è stato leakato: le 19:00 (ora italia). Se quanto detto è veritiero questa dovrebbe quindi finire il 28 gennaio alla stessa ora, anche se non è ovviamente ancora certo.

I livelli totali dovrebbero essere 104 e non 100, dato che 4 saranno accessibili solo per chi acquisterà la versione premium, ed i giocatori non paganti riceveranno dei premi solo in 23 di questi, perdendosi quindi la maggior parte delle ricompense presenti.

Non ci resta che aspettare il fatidico giorno del 13 dicembre, per scoprire con certezza se quanto anticipato si rivelerà veritiero. Nel mentre noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.