Call of Duty: Modern Warfare, nuova patch disponibile

Nelle scorse ore Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch di Call of Duty: Modern Warfare, correggendo diversi fastidiosi bug.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

A meno di una settimana dalla recente patch, Infinity Ward ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare. La nuova versione del software è disponibile da oggi per tutte le piattaforme di gioco, portando diversi miglioramenti e correzioni di alcuni bug “fastidiosi”. Come promesso, Infinity Ward ha implementato un’importante miglioramento nel suono dei passi. Adesso, mentre cammineremo (mirando verso il basso), sentiremo solo i nostri movimenti, indipendentemente dalla velocità con cui ci sposteremo. Lo stesso discorso vale da accovacciati, rendendo le movenze molto più silenziose.

Con il nuovo aggiornamento sono stati corretti altri fastidiosi bug come quello che causava il “DEV ERROR 5476” e altre correzioni per problemi di resetting e non sincronizzazione. La patch infine oltre ad aver corretto il bug degli scudi antisommossa, che adesso dovrebbero subire danni esplosivi più coerenti, ha nerfato alcune armi tra cui il fucile da caccia 725 (a cui è stato ridotto il raggio d’azione) e l’M4A1.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul nuovo titolo di Infinity Ward, potete consultare qui la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.