Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, un leak ne anticipa l’annuncio

Secondo un leak del noto insider The Gaming Revolution, Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered sarebbe in dirittura di arrivo.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Il noto insider The Gaming Revolution ha fatto emergere sul web nuovi indizi riguardanti il possibile Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered. Più precisamente, il leaker parla di un’uscita imminente del gioco, che non includerà il multiplayer ma solo la campagna e sarà pubblicato inizialmente solo su PlayStation 4, sulla quale sarà esclusiva temporale per la durata di un mese. Il titolo sarebbe pronto sin dal 2018, tuttavia alcuni eventi avrebbero costretto Activision a rinviare il suo lancio.

Si tratta di un procedimento già utilizzato con il recente Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, dato che anch’esso include solamente la campagna al suo interno. La stessa fonte ha indicato che il comparto multigiocatore di quest’ultimo è pronto, tuttavia non verrà pubblicato a causa di modifiche che potrebbero non piacere ai giocatori. Non sappiamo se sia il caso anche di Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, dato che a tal proposito non sono state diffuse molte informazioni.

Nonostante si tratti al momento solo di voci di corridoio, The Gaming Revolution si è già dimostrato un insider piuttosto affidabile, avendo previsto in anticipo l’uscita del già citato Modern Warfare 2 Remastered e di altri titoli della serie. In ogni caso, dovremo attendere comunicazioni ufficiali da Activision per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.