Dei leak riguardanti Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 stanno facendo il giro del web. Ma questa volta non arrivano da fonti particolari, ciononostante sono stati confermati da molti leaker e insider dedicati allo sparatutto di Activision. Detto ciò, al momento, non è chiaro di cosa si tratti il video.
Nello specifico, non è nemmeno chiaro se si tratti di un leak sul multiplayer di Call of Duty Modern Warfare o della cosi detta “modalità DMZ” di Warzone 2. Ovviamente, i due giochi sono fondamentalmente molto simili, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista del feeling. Quindi un leak è molto simile all’altro. Ma ovviamente ci sono degli aspetti tecnici che separano i due prodotti di Activison, ma il video non mostra nulla di tutto questo.
Ciò che abbiamo sono le informazion date da uno degli insider più importanti: Tom Henderson, il quale ha fatto sapere che il video è vecchio, in realtà. Dovrebbe essere dell’anno scorso. «Per dare un po’ più di contesto, le immagini e i video mostrati sono di circa novembre o dicembre dell’anno scorso… non sono recenti» per poi guardare al lato positivo visto che «sembra davvero bello per un gioco che ha ancora un anno di sviluppo davanti a sé». Dunque, sembra essere positivo sul fatto che il titolo in arrivo sarà davvero ben realizzato.
Ovviamente bisogna prendere questi leak davvero con le pinze, dato che non c’è la conferma ufficiale da parte degli sviluppatori. Senza contare il fatto che non rappresentano il prodotto finale, dunque ciò che arriverà sugli scaffali potrebbe essere diverso per qualche aspetto, che sia grafico, tecnico o di gameplay. Per il momento, per sapere di più sui due nuovi titoli in arrivo, che sia la battle royale o il capitolo numerato, non vi resta che attendere di più da Activision.