Dopo il tanto atteso lancio della modalità Battle Royale di Call of Duty, denominata Warzone, i giorni successivi, per il brand storico di Activision, sono stati molto movimentati a causa di una nuova notizia bomba riguardante sempre il famoso marchio. Proprio in queste ultime ore la software house ha annunciato a sorpresa e successivamente rilasciato la modalità single player, in versione rimasterizzata, di Call of Duty: Modern Warfare 2, capitolo molto apprezzato dai fan della saga.
Quest’ultima però non dispone di una modalità online come è consuetudine oramai avere, e proprio per questo motivo la community si è scagliata contro l’azienda reclamando il titolo in tutta la sua interezza. Secondo un noto insider, però, non bisognerà aspettare ancora molto poiché la suddetta modalità è al momento in fase di test presso gli studi interni della compagnia. Questo è il contenuto dichiarato attraverso un post su Twitter dall’utente “The Gaming Revolution“. Il lancio, inoltre, dovrebbe essere previsto in concomitanza con il rilascio del titolo su Xbox One e PC (Call of Duty: Modern Warfare 2 gode di una esclusività temporale su PlayStation 4).
Pare inoltre che, questa strategia di Activision di rilasciare a sorpresa una remastered e a sua volta divisa in “due parti”, sembra sia stata adoperata a causa di un possibile rinvio del prossimo episodio principale della saga dovuta dall’epidemia globale che ha fatto annullare o rinviare moltissimi eventi, videogiochi e non solo. Non resta che attendere una conferma ufficiale e scoprire il futuro della saga.
My source is insisting right now that MW2 remastered multiplayer is still in development and is still being tested on.
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo2) April 2, 2020
Very legitimate https://t.co/A1mcG2mkaX
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo2) April 3, 2020