Call of Duty: Modern Warfare 2, rumor sull’online e sul rinvio della saga

La modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe essere in sviluppo, mentre il nuovo capitolo rischia il rinvio a causa dell'epidemia.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il tanto atteso lancio della modalità Battle Royale di Call of Duty, denominata Warzone, i giorni successivi, per il brand storico di Activision, sono stati molto movimentati a causa di una nuova notizia bomba riguardante sempre il famoso marchio. Proprio in queste ultime ore la software house ha annunciato a sorpresa e successivamente rilasciato la modalità single player, in versione rimasterizzata, di Call of Duty: Modern Warfare 2, capitolo molto apprezzato dai fan della saga.

Quest’ultima però non dispone di una modalità online come è consuetudine oramai avere, e proprio per questo motivo la community si è scagliata contro l’azienda reclamando il titolo in tutta la sua interezza. Secondo un noto insider, però, non bisognerà aspettare ancora molto poiché la suddetta modalità è al momento in fase di test presso gli studi interni della compagnia. Questo è il contenuto dichiarato attraverso un post su Twitter dall’utente “The Gaming Revolution“. Il lancio, inoltre, dovrebbe essere previsto in concomitanza con il rilascio del titolo su Xbox One e PC (Call of Duty: Modern Warfare 2 gode di una esclusività temporale su PlayStation 4).

Pare inoltre che, questa strategia di Activision di rilasciare a sorpresa una remastered e a sua volta divisa in “due parti”, sembra sia stata adoperata a causa di un possibile rinvio del prossimo episodio principale della saga dovuta dall’epidemia globale che ha fatto annullare o rinviare moltissimi eventi, videogiochi e non solo. Non resta che attendere una conferma ufficiale e scoprire il futuro della saga.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!