Un elenco inedito è trapelato dal leaker di Call of Duty – TheGhostOfHope ed include un gran numero di calciatori in Modern Warfare 2 che siamo stati capaci di verificare.
Se ciò che viene affermato dalla fuga di notizie si realizza, potrebbe significare che Activision ha in programma un evento legato al calcio per Modern Warfare 2.
L’elenco degli operatori include calciatori come Messi, Neymar, Reyes e altri, che le fonti sono state in grado di trovare tramite i file di gioco di Modern Warfare 2.
L’elenco completo è il seguente:
- Aksel
- Connor
- Klaus
- Luna
- Messi
- Neymar
- Pogba
- Rozé
- Reyes
- Gromsco
Some upcoming unreleased Operators for #ModernWarfareII
Aksel
Connor
Klaus
Luna
Messi
Neymar
Pogba
Roze
Reyes
Gromsco pic.twitter.com/zkzpPH8P57
— Hope (@TheGhostOfHope) October 9, 2022
I nomi dei file di gioco sono in genere il primo modo “ufficiale” per determinare se una fuga di notizie o un rumor è “legittimo” perché i file sono stati, per l’appunto, inseriti nel gioco.
Sebbene tali nomi di file non garantiscano l’arrivo di palloni su Modern Warfare 2, potrebbe far parte di un evento della Coppa del Mondo FIFA nel 2023.
Resta inteso che Activision ha “grandi piani” per Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 e che sono previsti grandi eventi di collaborazione. All’inizio di quest’anno, Godzilla e King Kong sono arrivati su Warzone e si ritiene che Activision e i suoi sviluppatori continueranno con questa tendenza.
Tali collaborazioni non sono ancora state confermate da Activision, ma si presume che ne sapremo di più in futuro.