VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone, trailer dell’invasione di King Kong e Godzilla

Se c’è una cosa che abbiamo imparato dall’arte contemporanea e più specificatamente nel nostro campo, dai videogiochi, è che all’inventiva e alle trovate non c’è limite, e il trailer di oggi ne è la prova lampante: frutto di una collaborazione tra Call of Duty Warzone e Godzilla Vs Kong, viene presentato Operation Monarch, un crossover in piena regola e decisamente inusuale.

Come potete vedere voi stessi avviando il player che vi proponiamo nella notizia, attualmente si sa davvero poco di quest’operazione, e il trailer non è altro che un breve teaser che ci avverte di rimanere pronti, dato che “la battaglia comincia l’11 maggio“.

Insomma, di certo a breve ne sapremo molto di più, e non è escluso che in occasione dell’inizio della nuova stagione (la Season 3 di Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone, “Classified Arms“, fissata per questo 27 di aprile), gli sviluppatori non si sbottonino con qualche giorno di anticipo su Operation Monarch, anticipandoci di poco cosa verrà aggiunto o modificato in Call of Duty Warzone, e come un contenuto così fuori dagli standard come una battaglia tra Godzilla e King Kong possa essere inserita nel contesto guerraiolo del titolo Activision.

Godzilla Vs Kong

Analizzando il trailer, possiamo solamente vedere i due bestioni in procinto di combattersi tra loro, quindi viene naturale immaginare che probabilmente il motore dell’azione sarà simile – o lo stesso – del film, senza chiaramente però la storia dei protagonisti a fare da sfondo. Quale sarà il nostro scopo? Sarà un evento a tempo limitato o una modalità sempre accessibile? Quanto sfrutterà le piattaforme da un punto di vista più tecnico?

Per quanto strana, questa nuova trovata per lo shooter potrebbe avere del potenziale, e per vedere in che modo è stato sfruttato dovremo necessariamente attendere l’11 maggio e scoprirlo con i nostri occhi e pad alla mano.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche