VideogiochiNews

Il director di God of War Ragnarok vorrebbe lavorare a Castlevania

God of War Ragnarok è uscito da poche settimane, ma stando a quanto dichiarato dal proprio director, Sony Santa Monica non ha alcuna intenzione di stare con le mani in mano. Eric Williams ha infatti dichiarato, in un’intervista a Kinda Funny Games, che gli piacerebbe accordarsi con Konami per lavorare ad un titolo della saga di Castlevania.

Non so cosa ci attende nel prossimo futuro, ma se qualcuno mi desse la possibilità di lavorare ad un Castlevania, sarei entusiasta“.  Sembra che Williams stesse scherzando, ma dall’intervista si percepisce quanto la sua ammirazione per la serie prodotta da Konami sia profonda e sincera. Ad un certo punto afferma anche che, a causa delle sue esternazioni, finirà sicuramente nei guai.

L’ultimo Castlevania, Lords of Shadow 2, è uscito nell’ormai lontano 2014. Per Konami è consuetudine affidare lo sviluppo i nuovi progetti a degli studi esterni, per cui non sarebbe del tutto impensabile ipotizzare che Sony possa ottenere la licenza a lavorare sul titolo. Eric Williams ha recentemente dichiarato, nel corso di un’intervista al Los Angeles Times, che Sony Santa Monica sta lavorando a numerosi nuovi progetti, senza però specificare quale sarà il prossimo titolo che pubblicheranno. Sembra proprio che i ragazzi di Santa Monica non abbiano nessuna voglia di adagiarsi sugli allori a godersi il successo di God of War Ragnarok.

Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche