Call of Duty: BO III, nuovi contenuti nel mercato nero

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Call of Duty è indubbiamente la saga fps più giocata dall’utenza; è dall’uscita di CoD 4: Modern Warfare che il franchise di Activision domina assolutamente, annichilendo di fatto la concorrenza e stravincendo classifiche di vendite e non solo. Giunti al terzo capitolo, la saga di Black Ops si è rivelata come sempre una validissima alternativa ai vari Warfare, con un gameplay fresco, frenetico e assolutamente divertente. Treyarch, per arricchire ancor di più l’esperienza, ha aggiornato in modo deciso il mercato nero del titolo, andando ad aggiungere diversi nuovi oggetti: potremo infatti trovare ora 5 nuove armi, 18 nuovi temi per Specialisti e più di 80 novità tra mimetiche, emblemi e biglietti da visita. Tutti questi contenuti li troverete nel trailer in calce alla news, noi possiamo solo augurarvi al meglio per la vostra esperienza con Call of Duty: BO III.

Call of Duty Black Ops 3

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.