Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non presentare una campagna single-player?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo i tanti rumor infine concretizzatisi nell’annuncio di Call of Duty: Black Ops 4, sono cominciate a circolare diverse voci di corridoio che, se veritiere, potrebbero segnare il più importante cambiamento mai visto nella famosa serie sparatutto di casa Activision, il tutto al fine di mettere in moto una forte virata del franchise verso la totale predominanza del multiplayer.

Andando più nello specifico, secondo quanto riportato dai ragazzi di Polygon, sembrerebbe proprio che Call of Duty: Black Ops 4 sarà il primo gioco della serie a non includere al suo interno una campagna per giocatore singolo al fine di favorirne la componente multiplayer. A riguardo, un portavoce di Activision ha dichiarato:

“Non commentiamo voci e speculazioni. Non vediamo l’ora di rivelare Black Ops 4 il 17 maggio”.

Allo stato attuale, le voci di corridoio sembrerebbero provenire dalle stesse fonti che avrebbero confermato che in Call of Duty: Black Ops 4 gli sviluppatori si sarebbero focalizzati principalmente su espansione multiplayer e sulla modalità Zombie.

In attesa di maggiori informazioni a riguardo, che arriveranno durante la presentazione ufficiale del titolo il prosismo 17 maggio, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente atteso su Playstation 4, Xbox One e PC per il 12 ottobre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.