VideogiochiNews

Detroit Become Human: Sony fa chiarezza sulla risoluzione

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Quantic Dream si sono lasciati andare ad alcune affermazioni riguardanti Detroit Become Human che hanno portato a un poco di confusione tra i fan. Dopo aver riferito, alcune settimane fa, che la nuova creatura di David Cage avrebbe presentato una risoluzione a 4K in checkerboard rendering su Playstation 4 Pro,  il team di sviluppo francese sembrerebbe aver cambiato le carte in tavola dichiarando nel corso di un’intervista che il tutto sarebbe invece girato in 4K nativi sulla versione potenziata dell’ultima console di casa Sony.

La contraddizione ha ovviamente portato molti utenti a interrogare la software house sulla questione, domande a cui la stessa Sony ha infine deciso di rispondere. La società nipponica ha infatti inviato alla testata australiana di IGN una nota in cui viene specificato che il titolo non girerà in 4K nativi, bensì in 4K raggiunti in checkerboard rendering.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche