Call of Duty Balck Ops 4: alcuni VIP hanno provato il gioco in anteprima

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Come sapranno bene i fan, lo scorso 17 maggio si è tenuto il tanto atteso reveal di Call of Duty Black Ops 4. Dal palco del Jet Center di Los Angels a Hawthorne, in California, abbiamo potuto assistere all’annuncio del gioco che promette di rivoluzionare il mondo di COD. Oltre ai numerosissimi fan e membri della community, hanno assistito all’evento anche alcuni personaggi famosi dello sport americano. Tra questi Ashley Cole (calciatore MLS), Karl-Antony Towns e DeAndre Jordan (giocatori di basket NBA), JuJu Smith-Schuster e Todd Gurley (giocatori di football NFL).

Oltre agli sportivi citati, hanno partecipato anche attori e altri VIP appassionati dello sparatutto di Treyarch. Per festeggiare l’annuncio ufficiale di COD Black Ops 4 gli ospiti d’onore si sono sfidati nella Battle of L.A., una serie di partite che ha riscontrato l’approvazione sia delle star sia del pubblico.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.