fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty: Advanced Warfare: durata della Campagna Single Player

wpid-call-of-duty-advanced-warfare-wallpaper-5.jpg

Bisogna innanzittuto fare una premessa, questa notizia prendetela come ufficiosa e non ufficiale poichè ci basiamo solamente su notizie di utenti con in possesso già Call of Duty: Advanced Warfare. Quest’utenza per il momento ristretta ha affermato, tramite alcuni forum, che la campagna single player del nuovo capitolo di Activision durerà solamente 5 ore!

Nulla da stupirsi poichè un classico ormai della saga di Call of Duty ma, onestamente, non posso che trovare tutto ciò alquanto ridicolo. Inoltre sono state rivelati anche i nomi delle mappe multiplayer, di seguito l’elenco:

– Ascend
– Bio Lab
– Comeback
– Defender
– Detroit
– Greenband
– Horizon
– Instinct
– Recovery
– Retreat
– Riot
– Solar
– Terrace

Infine vi ricordo che Call of Duty: Advanced Warfare uscirà il 4 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

 

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %