Call of Duty 2020: l’annuncio avverrà la prossima settimana?

Nelle scorse ore diversi giornalisti e influencer hanno ricevuto diverse casse a tema Call of Duty che rivelerebbero l'ipotetica data di annuncio.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Già da diverse settimane si vocifera che Activision abbia intenzione di svelare molto presto il nuovo capitolo dedicato alla celebre saga di Call of Duty. Nonostante al momento non è chiaro se il reveal del gioco avverrà durante uno showcase ad hoc o, come suggeriscono diversi rumors, con un evento in-game di Modern Warfare e Warzone, nelle scorse ore il colosso statunitense ha inviato diverse casse a tema Call of Duty a giornalisti e influencer, svelando un’ipotetica data di annuncio.

Secondo quanto emerso su reddit, e su diversi account Twitter, la cassa in questione sarebbe accompagnata da un bigliettino che “consiglia” di non aprire il tutto fino a lunedì 10 agosto alle ore 18:00 italiane. Ecco quanto riportato:

Così……….

Questo è appena arrivato da Activision.

“Non aprire questa cassa fino al 10 agosto alle ore 12:00 ET [18:00 ora italiana].”

Al momento non conosciamo il contenuto della scatola e non sappiamo se effettivamente il prossimo 10 agosto Activision abbia intenzione di rompere gli indugi e annunciare ufficialmente il nuovo capitolo della celebre saga di Call of Duty, che con molta probabilità si chiamerà Black Ops Cold War. Inoltre, lo shooter in prima persona sarà in sviluppo presso Treyarch e RavenSoftware, notizia confermata dallo stesso Robert Kostich, presidente di Activision.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.