VideogiochiNews

Cala il sipario su Star Wars Battlefront

Dall’account ufficiale twitter, Electronic Arts ha fatto sapere che momentaneamente cala il sipario su Star Wars Battlefront, in quanto non sono previsti nuovi aggiornamenti e forse (NdR) non ne arriveranno più. Dal messaggio si evince che la scelta ricadrà solo su possibili nuovi contenuti, definitivamente archiviati. Niente esclude il rilascio di qualche patch per migliorare la stabilità del sotware o a eliminare bug.

cala il sipario su Star Wars Battlefront

Se dunque eravate ancora in attesa di novità, purtroppo sarà necessario mettere la parola fine. Ricordiamo tuttavia che Star Wars Battlefront II è in fase di sviluppo presso DICE e sarà disponibile in concomitanza con l’arrivo nei cinema di Star Wars Episodio VIII L’ultimo Jedi.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche