Byton M-Byte, il SUV dotato di schermo touch di 48 pollici

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Presentato al CES di Las Vegas dello scorso anno, Byton torna a mostraci il suo SUV elettrico M-Byte anche durante l’edizione 2019 dell’evento. Particolare accento è stato però posto, questa volta, sul gigantesco schermo tattile da ben 48 pollici, che è stato posizionato in modo da non infastidire chi si trova alla guida, almeno stando a quanto dichiarato dall’azienda cinese. Ovviamente non è finita qui: tramite vari accordi, Byon M-Byte sarà dotato di Alexa, assistente vocale di proprietà di Amazon. Il SUV sarà commercializzato dalla fine del 2019 in Cina. Arriverà in America e in Europa nel 2020. Il prezzo si aggirerà attorno ai 40 mila euro.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!