Bungie vuol sapere in che categoria andremmo a piazzare Destiny

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

battleground_desktop_1

Sul proprio sito , Bungie, ha dato una stupenda risposta riguardo a Destiny ad un fan parlando del genere cui il gioco appartiene,il quale dovrebbe unire in maniera stupefacente l’azione, esplorazione, meccaniche da sparatutto e struttura da MMO. Vi riportiamo quelle che sono state le loro parole: “Il dibattito sul gioco è sempre divertente ed è il benvenuto. Le idee che stanno plasmando Destiny provengono da un sacco di generi e posti diversi. Stiamo progettando con in mente i migliori elementi delle esperienze che amiamo. Come un MMO il titolo spingerà all’esplorazione, ti mette nei panni di un personaggio che si evolve lungo l’avventura ma, a differenza di un MMO, l’esperienza è costruita su un’azione adrenalinica e coinvolgente che il giocatore vive attraverso gli occhi del proprio alter ego. Non vediamo l’ora di sapere come i giocatori descriveranno Destiny una volta che lo avranno toccato con mano”.  Continuate a seguirci per tutte le news a riguardo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!