Bungie da dettagli sull’apertura dei server di Destiny!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Destiny

Arrivano dal profilo ufficiale di Twitter di Bungie, alcune informazioni riguardo l’apertura ufficiale dei server dell’attesissimo capolavoro di casa, Destiny. Il gioco ha già fatto parlare molto di se, tra conferenze, video, dichiarazioni, e ovviamente la Beta, e torna oggi con le dichiarazioni seguenti: Sarà possibile accedere ai server di Destiny dal 9 Settembre da qualsiasi parte del mondo! (ovviamente ogni paese allo scattare del proprio 9 settembre). Ricordiamo che la maestosa opera sarà disponibile sulle due piattaforme Sony PlayStation 3 e PlayStation 4, e sulle controparti Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

Ecco le parole di Bungie sul profilo ufficiale Twitter:

“Destiny servers will admit Guardians as soon as it is September 9th somewhere in the world. When you play is between you and your retailer.”

destiny_10

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.